Vill. Parco Balossa ed.C

Euro 379,000.00
Costo a corpo al netto di I.V.A.
Appartamento in vendita

appartamento CTD

Appartamento in vendita
 Appartamento composto da ingresso, soggiorno e pranzo, cucina a vista, camera matrimoniale, seconda camera da letto, doppi servizi, giardino e cantina.
Superficie totale:
127.39 m2
Stato:
Disponibile
Piano:
0
Locali:
3
Anno:
iniziato 2018 - finito 2020
Classe energetica:
Classe A
Taverna:
-
Sottotetto:
-
Terrazzo:
-
Giardino:
Si
Struttura antisismica:
Si
Ventilazione meccanica controllata:
Si
Pannelli solari:
-
Riscaldamento pannelli a pavimento:
Si
Recupero acqua piovana:
Si
No gas:
Si
Geotermico:
-
Impianto fotovoltaico:
Si
Domotica:
Si
Rivestimento a cappotto:
Si
Condizionamento centralizzato:
Si
Ubicazione:
Via Carlotta Marzorati 5

Descrizione

Il complesso residenziale “PARCO BALOSSA” di Via Marzorati 5, sarà completato con la costruzione dei fabbricati “C” e “D”.

I nuovi fabbricati condivideranno con l’ “A” ed il “B” già completati il giardino ed I percorsi comuni interni, mentre formeranno con il piano interrato delle autorimesse un corpo di fabbrica attiguo ma completamente autonomo dal punto di vista strutturale ed impiantistico.

Le nuove palazzine saranno simili a quelle già completate, e collocate a ridosso dei confini est e sud dell’area della lottizzazione.

Entrambe di cinque piani fuori terra si diversificheranno per le tipologie degli alloggi che saranno proposti.

La palazzina C avrà 4 appartamenti al piano terra di 3 locali dotati di giardino privato.

Al piano primo 1 quadrilocale, 2 trilocali e 2 bilocali.

Il piano secondo e terzo disporranno entrambi di 2 quadrilocali e 2 trilocali mentre al piano quarto saranno disponilbili 4 trilocali.

La palazzina D avrà 4 appartamenti al piano terra: 1 bilocale e 3 di 3 locali dotati di giardino privato.

I piani primo, secondo e terzo disporranno tutti di 2 quadrilocali e 2 trilocali mentre al piano quarto saranno disponilbili 1 quadrilocale e 3 trilocali.

Tutti gli appartamenti saranno dotati di cantina accessoria.

Gli appartamenti dal primo al quarto piano, dei due palazzi, saranno completati con balconate profonde, protette da pannelli frangisole scorrevoli.

Gli alloggi saranno realizzati con particolare attenzione per un ridotto fabbisogno energetico, in modo da garantire la classe energetica A.

Il riscaldamento a pannelli a pavimento, con contabilizzazione individuale, a pompa di calore.

La ventilazione meccanica centralizzata sarà controllata col recupero del calore e una dotazione essenziale della domotica consentirà gestioni funzionali e personalizzate, anche della climatizzazione centralizzata con fan-coil a parete di ultima generazione, alimentati da pompe di calore.

Al piano attico mansardato, le balconate diverranno dei terrazzi ancor più utilizzabili come spazi accessori delle abitazioni.


Le finiture esterne dal disegno semplice garantiranno i buoni risultati di contenimento energetico: intonaco ai silicati sopra cappotto termico di 16 cm., intradossi dei balconi coibentati, serramenti, dotati di zanzariere, in alluminio preverniciato con taglio termico e vetrate ad alta prestazione energetica e di abbattimento dei rumori esterni.

Le coperture dei tetti saranno completamente coibentate.

All’interno degli alloggi I pavimenti saranno in monocottura o gres porcellanato smaltato per I locali di soggiorno, cucina e bagni ed in parquet prefinito per le camera.

I rivestimenti di bagni e cucine in piastrelle di ceramica nei formati tradizionali, le porte interne tamburate cieche in legno tanganica o in laminatino bianco.

Portoncini blindati di elevate sicurezza.

I fabbricati non saranno allacciati all’Impianto del gas e quindi, tutti gli appartamenti, saranno forniti di piastre ad induzione, per la cucina.

Sanitari, tutti di tipo sospeso, e rubinetteria con miscelatori esterni cromati completano le finiture interne.

Anche per questi fabbricati I soci potranno richiedere variant e personalizzazioni.

I fabbricati godranno inoltre di diversi servizi e dotazioni comuni particolari quali:

Impianto di recupero dell’acqua piovana che garantirà l’irrigazione dei Giardini condominiali e privati, impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, locale lavanderia completo di macchine lavatrici ed asciugatrici industriali, totem per il ricarico delle auto elettriche, apparecchi defibrillatori, che li classificheranno, come già avvenuto per I fabbricati A e B, come edifici a 6 stelle del protocollo di valutazione dei Condomini del Politecnico di Milano.


Planimetria

Richiedi informazioni